bouganville2015 viale4 piscina sala13 new 12 9 1 sala9 torta2 new5 new2 confettata4 deco confettata15 buffet 15
Dove sposarsi, gustando i piaceri di una cucina sorprendente

La cornice suggestiva che vogliamo evocare a nulla varrebbe senza la qualità degli ingredienti e la maestria dei nostri chefs.

Le ricette della tradizione locale vengono reinterpretate con un tocco di creatività, proponendo piatti originali e gustosi.

Di sicuro impatto scenografico i buffet di antipasti, di aperitivi, di frutta e dolci, vera delizia non solo per il palato, ma anche per gli occhi, che saranno il preludio e la conclusione di un’incantevole giornata in cui ogni dettaglio parlerà di voi.

L’esperienza dei nostri chefs consente di soddisfare i gusti di tutti, mantenendo sempre alta la qualità.

Il mix di tutti gli elementi rende questo locale esclusivo e una location magnifica dove sposarsi a Cosenza e Provincia

Ristorante per matrimoni con Cucina di Pesce o Cucina Tradizionale

La nostra cucina propone piatti raffinati a base di pesce, coreografici nella presentazione, deliziosi nel gusto, oppure reinterpreta la cucina tradizionale dandogli quel pizzico di brio, di originalità che lascia intatti i sapori, ma gli conferisce un aspetto e un carattere più fresco, stuzzicante.

I nostri Chef ci stupiscono con la bellezza e la bontà delle loro proposte, e sono sempre all’opera per dare corpo ai vostri desideri.

Le nostre specialità

Gli Aperitivi, leggeri, profumati che si posano sulla tavola come gioielli da assaporare prima con lo sguardo poi con la bocca. Danno il benvenuto e “aprono le danze” , sono invitanti e delicati, preparano gli ospiti ai sapori deliziosi del pranzo o della cena.

Gli antipasti, sono il nostro vanto per varietà, equilibrio nel gusto e fantasia nella presentazione,  sanno essere corposi, mai eccessivi. Tante le possibilità e le personalizzazioni offerte, sono sicuramente un momento di estasi per gli invitati.

I maestosi, colorati, freschissimi e spettacolari buffet di frutta, così elaborati, talvolta esotici, sempre così particolari e ricchi da lasciare senza parole.

E infine l’angolo dei dolci, con le crepes, le ciambelle, fritte al momento,  dove vengono farciti i cannoli a vista, bagnati i babà nel rhum ed esposta la golosa fontana di cioccolato. E poi il carretto dei gelati, antico, retrò, un particolare di grande stile, dettagli che chiudono in bellezza il pasto  e precedono il taglio della torta, creando la cornice barocca al quadro conclusivo del ricevimento.

Il taglio della torta oltre agli addobbi prevede una simpatica sorpresa:  delicate bolle  create dalla macchina spara bolle fluttueranno nell’aria avvolgendo gli sposi in un abbraccio sottile…..

Consigliato da matrimonio.com
Villa Ligea, vincitore Wedding Awards 2014 matrimonio.com
Villa Ligea, vincitore Wedding Awards 2015 matrimonio.com